Home Servizi offerti DAY SPA − OCEANIX
 

 

Doccia Vichy Aromaterapia Cromoterapia Doccia manuale

 

Oceanix e un’apparecchiatura polifunzionale di ultima generazione, la novità più recente in ambito di attrezzature Oceanix e top di gamma Abest.

 

Oceanix segue le teorie olistiche delle antichissime filosofie orientali. Grazie a trattamenti specifici rivolti ai problemi più diffusi, é in grado di agire come defaticante, coadiuvante nell’inestetismo della cellulite, anti-age, tonificante e come apparecchio propedeutico a trattamenti successivi, manuali e non. Tutto questo, con una particolare cura al raggiungimento del benessere ed alla eliminazione dello stress.

 

Grazie a trattamenti specifici, propedeutici ad interventi successivi, è in grado di agire come defaticante e coadiuvante nell’itestetismo della cellulite.

 

 

Sauna a vapore


La sauna e da sempre uno dei metodi più efficaci per eliminare impurità, ridare tono ed elasticità ai tessuti, aumentare l’effetto benefico dei prodotti applicati sul corpo.


Sauna a infrarossi IR

La combinazione raggi infrarossi - sauna a vapore è un trattamento innovativo. L’energia radiante del raggio infrarosso provoca calore endogeno che genera un’immediata sensazione di defaticamento psico-fisico.

Doccia Vichy

Consigliata dopo la sauna a vapore o ad infrarossi, la doccia Vichy produce un leggero massaggio ad acqua su tutto il corpo, grazie a sottili getti provenienti da 16 ugelli direzionabili e regolabili in temperatura e pressione.

Quest’innovazione permette di effettuare trattamenti specifici come il drenaggio linfatico abbinato all’aromaterapia.

Aromaterapia


L’aromaterapia e un processo che, attraverso l’inalazione di oli essenziali, stimola il cervello a esercitare benefici effetti sul sistema circolatorio e immunitario, regalando equilibrio e nuovo vigore a tutto l’organismo. Offre una gamma vastissima di possibilità terapeutiche.


Cromoterapia


La cromoterapia e una metodica che irradia il corpo con luci di diversa cromia per armonizzare e potenziare l’efficacia di altri trattamenti estetici. Gli inestetismi infatti sono considerati come vibrazioni disarmoniche delle cellule.

La vibrazione di uno o più colori specifici, ne permette il riequilibro energetico e chimico-fisico.

Il manipolo con regolazione manuale permette di seguire la cliente anche a fine trattamento.