Home Servizi offerti CAVITAZIONE ULTRASONICA − ULTRACAVITY

CAVITAZIONE ULTRASONICA − ULTRACAVITY

Disegna la forma più bella del tuo corpo

La "cavitazione stabile" e un fenomeno fisico che consiste nella generazione controllata e ripetuta di microbolle all’interno di un liquido, seguito dalla loro propria implosione.

Questo principio di fisica mai usato fin’ora in medicina estetica, provoca la distruzione della cellula adiposa con la conseguente disgregazione del grasso, che verrà poi eliminato attraverso il sistema linfatico e le vie urinarie.

Trattamenti risolutivi

Il manipolo permette di trattare aree molto ampie con grande efficacia e velocità ed in assoluta sicurezza. E’ stato espressamente pensato e realizzato per effettuare trattamenti di riduzione della cellulite e dei pannicoli adiposi, con risultati paragonabili alla liposuzione.

Come agiscono le micro-bolle

Le bolle generate dalla cavitazione nel liquido interstiziale del tessuto adiposo, accumulano energia fino ad implodere e collassare. Le cellule adipose sono esposte ad un’energia tale da favorire la trasformazione del grasso in una catena più corta di acidi grassi, i quali verranno assimilati e smaltiti con ulteriori trattamenti specifici.

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

I vantaggi

Non dolorose e non invasive

Estrema e provata efficacia

Stabilita dei risultati ottenuti

Risultati visibili dalla seconda seduta

Riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia

Azione lipolitica e rimodellamento della figura

Riattivazione della circolazione

Eliminazione dei pannicoli adiposi

Miglioramento del tono dei tessuti


L’alternativa alla liposuzione

Ultracavity e un’apparecchiatura a CAVITAZIONE stabile per trattamenti medici-estetici. Permette di trattare adiposità localizzate e cellulite (PEFS). Il sistema e dotato di un particolare manipolo (diametro 45 mm), la cui peculiarità e nella struttura di separazione fra testa di emissione e impugnatura, composta da un elastomero il quale elimina la trasmissione di frequenza sulla mano dell’operatore. La frequenza di emissione e stata fissata da 36 a 40 kHz. Il sistema permette di trattare inestetismi localizzati su addome, fianchi, glutei e su tutte le parti con presenza di adiposità o cellulite.

Come agisce il sistema a cavitazione di Ultracavity

La testa di emissione di ultrasuoni a 36-40 kHz produce una depressione dinamica dovuta alla propagazione del suono, tanto da far scendere la pressione in un punto del liquido al di sotto della tensione dei gas disciolti. Quando la pressione assoluta e inferiore a quella dei gas si ha formazione di micro-bolle. L’effetto liploclasico si verifica per implosione delle microbolle prodotte dalla cavitazione nel liquido interstiziale.

Risultati visibili

L’azione degli ultrasuoni agisce in maniera sinergica determinando: riduzione e redistribuzione del grasso sottocutaneo con azione lipoclasica e lipolitica, riduzione dell’edema e miglioramento della circolazione venosa e linfatica.

In relazione alle azioni svolte dall’apparecchiatura Ultracavity legate alla cavitazione dei liquidi sotto cutanei e consigliato l’ausilio sinergico dell’apparecchiatura di dermomassaggio Abest Dermogym o della piattaforma vibrazionale Abest X POWERR, idonee a completare le prestazioni di Ultracavity. I risultati conseguiti con la duplice azione di drenaggio e cavitazione possono essere considerati una strada vincente, senza la necessita di fastidiosi interventi chirurgici.